String Trio

String Trio

Formazione d’Archi fondata da Giulia Ermirio (Violista, Violinista, Arrangiatrice), composta da Violino, Viola e Violoncello, che si inserisce nel più vasto progetto musicale G.E.Music Project, di cui il Trio d’Archi è componente  essenziale.

Le componenti del gruppo, genovesi,  ma con alle spalle le più diverse ed eterogenee esperienze musicali,  sono tutte di formazione classica, e svolgono intensa e regolare attività concertistica, solistica, cameristica e orchestrale, in Italia e all’estero. Accanto all’attività classica, l’Ensemble approfondisce lo studio e l’esecuzione di altri tipi di repertorio, proponendo programmi crossover, che spaziano dalla classica alla folk, dal rock al pop, dal jazz alla musica da film. Formazione stabile, il gruppo propone arrangiamenti appositamente realizzati  dalla Violista e fondatrice dell’Ensemble, Giulia Ermirio, creando quindi programmi personalizzabili ed unici nei loro generi, che possano andare incontro alle più svariate richieste di repertori, generi e stili musicali. Numerosissime le performances live, nell’ambito di concerti, spettacoli, Festival, eventi privati, inaugurazioni.

Tra gli eventi principali in cui il G.E.Music Project si esibisce, ricordiamo: TigullioEXPO (Rapallo, Ge), e l’International Sibelius Festival – Golfo del Tigullio e Riviera